Calendario manga 2013




Nuovo calendario con le immagini dei manga, ovviamente ho scelto fra quelli che mi sono venuti in mente lì per lì XD. Le immagini non sono mie, ma dei rispettivi disegnatori.
Cos'altro dire, spero di non aver sbagliato con le date.


















Commenti

  1. Che bello il quinto (sono belli tutti, ma mi piace molto questo) ^O^ Che manga è?

    - Eleonora

    RispondiElimina
  2. Si chiama Adekan,in giro sono riuscita a trovare solo le scan in inglese, ma ho fatto una fatica tremenda a leggerle.
    Su Google si trova qualche immagine, ma non tante quante ne vorrei.

    RispondiElimina
  3. Oh e grazie per i complimenti per le immagini, anche la mia preferita è la quinta, adoro lo stile dell'autore <3.

    RispondiElimina
  4. Figurati :3
    Come mai hai fatto fatica a leggerle? E' difficile? Cmq mi pareva di averlo già visto, ma non ricordavo come si chiamasse... ora l'ho cercato su google e infatti è quello :) L'ho solo sfogliato un po' una volta, sembra particolare...

    RispondiElimina
  5. Il mio inglese fa schifo, o meglio sono veramente fuori allenamento, poi sono impedita con i modi di dire che ogni tanto inseriscono nelle traduzioni, ho bisogno di calma e concentrazione per leggere in inglese e non ho mai nell'una nell'altra. Però gironzolando sul web per appuntare il milione di arretrati che ho da comprare, ho scoperto che la Magic Press lo pubblicherà in italiano, ma non so quando.

    RispondiElimina
  6. Ah! Interessante *-*
    Cmq ti capisco, quando leggo tanto in inglese mi viene mal di testa, e poi mi dà fastidio cercare su internet il significato di alcune parole...

    RispondiElimina
  7. Io raramente leggo al pc, e quindi da fastidio anche a me ogni volta andare al pc per cercare il significato di una determinata parola.

    RispondiElimina
  8. E quello di Novembre come si chiama?

    RispondiElimina
  9. Il personaggio di Novembre è Tiky Mikk, uno dei Noah gli antagonisti in D.Gra-yman

    RispondiElimina

Posta un commento