Hola ^^





Buonsalve gente,
so benissimo che SNep ha già dato il benvenuto, ma volevo rendermi presente anche io un pochino nel blog, ho giocato con la grafica con dei risultati semi decenti, ma per il resto la mia presenza è stata abbastanza limitata, lo so che è aperto da meno di un giorno e mezzo, però mi sento depressa, la Ila ha scritto cinque post, e io al massimo sono riuscita a buttare giù una presentazione, anche abbastanza confusa ^^.
Ammetto che sono emozionata e anche un tantino intimorita, erano mesi che volevo aprire un blog, ma sono totalmente impedita, e fino a quando SNep non mi ha praticamente costretta, continuavo a rimandare la cosa.
Ora vi starete domandando, perché queste due hanno aperto un blog? Bella domanda, devo scoprirlo bene anche io, per ora posso dire che sarà divertente inserire commenti, recensioni e opinioni un po’ su tutto. Io mi occuperò di libri, commentare e inserire piccole riflessioni su quanto leggo, sperando che possano interessare qualcuno e sperando soprattutto di non scrivere delle emerite cretinate.
Con i giorni cercheremo anche di sistemare sia la grafica che le impostazioni del blog, spero di imparare a muovermi in questo misterioso universo abbastanza in fretta, non posso oberare di lavoro SNep.
Ok, ora non so che altro dire, ieri mi ero scritta in testa questa sorta di benvenuto, però ora che lo rileggo non è affatto carino come lo aveva immaginato, pazienza, mi rifarò non appena inserirò uno dei primi commenti nella rubrica dei libri, anche perché ne sto leggendo uno che mi ha preso parecchio: finalmente un fantasy non scontato o assurdo. Ho gli occhi a cuoricino per la gioia.
Basta meglio smetterla di sproloquiare.
Alla prossima ^^.

Commenti