Smallville Stagione 10 Episodio 21




Pensavo di commentare l'episodio finale tutto insieme, ma almeno due parole su questa prima parte devo dirlo. Innanzitutto, il fantomatico scontro tra Superman e Freccia Verde c'è stato, anche se erano Clark e Oliver XD Tutto si deciderà nella puntata di domani, a quanto pare, vedremo come finisce.

Non mi è andata particolarmente a genio l'uscita di Chloe: "Ci rivedremo nei fumetti". Cioè, tutto architettato per far capire che la serie 11 è a fumetti e che Chloe è uscita di scena in questo episodio .-.

Ora non mi resta che aspettare domani, per vedere Superman *-* (dopo 10 anni XD).

Una cosa sola non ho capito: il matrimonio è valido o devono rifarlo?

Commenti

  1. Lo rifaranno..........XD o forse no... magari fra anni, magari mai... magari Clark muore...

    Comunque Mediaset salta i pezzi iniziali, l'aveva già fatto nella puntata di Booster Gold... Anche oggi prima che si vede il pianeta Apokolips versa la Terra c'è un pezzo dove Chloe racconta delle geste di Clark su un fumetto (intitolato proprio Smallville)... pezzo che comunque che si rivedrà alla fine... Mediaset del caxxo!

    Comunque dai, come è forzato la scena quando Chloe capisce degli anelli... dai così a caso ha capito che c'era qualcosa di strano.... mah XD

    Finalmente vedrai Superman eh..............................XD

    Voglio la stagione 11 però io da lettore delle 3 testate attuali di Superman cioè Superman, Action Comics (testata sempre su Superman ma ambientata 5 anni prima rispetto a "Superman") e Supergirl, leggendo Smallville rileggerei un altra versione di Superman LOL
    Beh d'altronde se ne leggo 4 su Batman e Lanterna verde, perchè no su Superman, meglio abbondare XD

    RispondiElimina

Posta un commento