Grey's Anatomy Stagione 9 Episodio 1



So di essere in ritardo di una settimana, e so anche che è già andato in onda l'episodio 2. Però devo pur cominciare dall'inizio, no?

Devo dire che il primo episodio della stagione è stato veramente d'effetto. Sono riusciti a dare un senso a un personaggio come Mark Sloan, che è arrivato come ex migliore amico di Derek, colui che gli aveva fregato la moglie, per poi tornare suo amico e addirittura imparare ad amare Lexie. Dopo la morte di Lexie nella scorsa stagione, ecco che un altro protagonista lascia il cast. Certo che non sono capaci di trasferire semplicemente i medici, ultimamente non fanno altro che ucciderli XD Vabbè, almeno siamo sicuri che non torneranno.

Chissà cos'altro si inventeranno in questa serie, che ormai credo che sarà la finale. Ormai tutti i protagonisti iniziali (quelli sopravvissuti) sono strutturati, quindi che senso ha andare avanti?

Bellissimo il soprannome "Medusa" a Meredith, quella che non voleva diventare come sua madre sta seguendo esattamente le sue orme.

Tra qualche giorno commenterò il secondo episodio, intanto ditemi cosa ne pensate del primo :D

Commenti