Air Gear Volume 36




Manca solo un volume alla fine e la storia... è sempre più incomprensibile. Cioè, forse qualcosa l'ho capito, ovvero che Sora Takeuchi è completamente matto, però dovrei rileggermi tutti i 37 volumi del manga insieme per arrivare a capire di più.

Comunque, scopriamo che Sora vuole dare a tutto il mondo il potere, generando sicuramente un caos enorme. Per fortuna che Ikki, grazie a quello, decide che può uccidere colui che ancora considerava un fratellone, dando il via alla battaglia finale. Chi vincerà? (Che domande, è un manga, se vincesse il cattivo non andrebbe bene).

Passando a qualche capitolo prima, non ho ben capito la parte con Ringo. Che fa, muore ora? Oppure è tutta una sceneggiata? (Opterei per la seconda, è sempre un manga)


A parte queste cose, direi che questa serie ha un non so che di particolare, che la porteranno a chiudersi alla grande (forse svelando qualcosa di più).

Do ragione a Ringo e Ikki, quando dicono che le AT sarebbero anche divertenti se non venissero usate per combattere, e spero che il finale porti a quello.

Ormai manca circa un mese all'uscita dell'ultimo volume italiano, e non vedo l'ora di leggere come finirà.

Qualcuno lo segue?

Commenti

  1. Aspetta di vedere il finale... succedono diverse cosucce interessanti! XD

    RispondiElimina

Posta un commento