Novità telefilmiche 2013\14

Ho deciso di dedicare un piccolo post alle serie tv che voglio seguire quest’anno. Essendo novità, probabilmente ne lascerò qualcuna per strada dopo un paio di puntate, ma tra queste potrebbero trovarsi delle vere chicche per cui vale la pena provare.

*

Sleepy Hollow – composta da 13 episodi di 45 minuti ciascuno, narra della celebre cittadina e del suo cavaliere senza testa. Ambientata ai giorni nostri. La seguirò perché ho amato alla follia il film con Johnny Depp e Christina Ricci e spero che venga fuori un prodottino ben fatto.


Hostages - Questa è quella che forse mi intriga di meno, a giudicare dalla trama. Ma la curiosità è troppa per lasciarla perdere. Parla di una dottoressa, Ellen Sanders, scelta per operare il presidente. Ma, quando lei e la sua famiglia saranno presi in ostaggio da un ex agente dell'FBI, si troverà costretta a scegliere tra i suoi cari e la vita del presidente.



The Blacklist - Un famoso ricercato si costituisce all'FBI, offrendo loro informazioni su criminali con cui ha lavorato. Però, vuole parlare solamente con Elizabeth Keen, una novellia che non ha alcun legame apparente con lui.




Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. - Seguendo l'onda del successo prodotta da film quasi Thor, Iron Man e The Avengers, nasce la serie incentrata sugli agenti dello S.H.I.E.L.D. Essendo amante del genere, la seguirò sicuramente. Ovviamente spero tanto che faranno la loro comparsa i cari supereroi che tanto abbiamo ammirato nei vari film.


Ravenswood - Cinque estrani si trovano loro modo connessi da una maledizione che ha colpito la cittadina di Ravenswood, Pennsylvania. La serie è uno spin-off di Pretty Little Liars, che non seguo. Però la trama mi intriga e se dovesse piacermi, potrei anche iniziare il serial da cui è nata.


Almost Human - Serie crime ambientata nel 2048, dove i poliziotti vengono affiancati a androidi. Il protagonista, risvegliatosi dal coma, troverà qualche difficoltà a collaborare con questi esseri robotici, finché non gli viene affiancato Dorian, che ha inaspettate reazioni umane.


Once Upon a Time in Wonderland - Spin-off di Once Upon a Time, si immerge nel mondo parallelo di Wonderland. Da amante delle fiabe non posso lasciarmi scappare l'occasione di guardare questa serie. Soprattutto visto che ho molto apprezzato la serie madre.


Dracula - Dulcis in fundo, eccoci a Dracula. Basato sull'omonimo libro di Bram Stoker e con protagonista un nome di tutto rispetto, l'irlandese Jonathan Rhys-Meyers.

*
Con questa si conclude il post. Vorrei precisare che queste non sono tutte le novità dell'autunno telefilmico 2013, ma solo quelle che mi hanno colpito a tal punto da decidere di dare un'occhiata.
Man mano che queste serie inizieranno, vi terrò aggiornati facendo una recensione per ogni pilot.
E voi, avete qualche serie interessante da suggerirmi? Fatemi sapere con un commento qui sotto.


Serelily

Commenti

  1. Così mi tenti, ma alla fine lo so come finirà, li metto fra quelli che un giorno vedrò e li rimarranno ^^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah io mi butto quest'anno, di solito non inizio serie nuove prima che non sia conclusa almeno la prima stagione, ma quest'anno tento.
      Vediamo che ne viene fuori :3

      Elimina
    2. A me incuriosisce tantissimo Once Upon a Time in Wonderland e Dracula, sulle altre sono ancora indecisa xd

      Elimina
    3. OUAT in Wonderland deve essere molto caruccio. Io seguo Once Upon a Time ed è veramente bello, quindi spero siano sulla stessa linea.
      Io ho molta attesa per Sleepy Hollow, spero che non venga fuori una sciocchezza perché il film l'avevo amato sul serio.

      Elimina
    4. Il Film di Sleepy Hollow è carino, lo abbiamo visto l'altra sera con mia sorella, anche il libro non è male xd.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento