DR. WHO – The Specials II in esclusiva a Lucca Comics

DR. WHO – The Specials II in esclusiva a Lucca Comics

Il titolo penso dica tutto. Per tutti i fans di Dr. Who, Warner Bros ha pronta una sorpresa proprio a Lucca Comics & Games, la manifestazione che si terrà dal 31 Ottobre al 3 Novembre a Lucca. In tale occasione, infatti, sarà possibile acquistare, in anteprima, il cofanetto The Specials II presso lo stand Warner Bros.
Vi copio il comunicato ufficiale, con tutte le specifiche del caso.




                       

DR. WHO – The Specials II
presente in esclusiva a Lucca Comics&Games 2013





'In esclusiva il Cofanetto The Specials II a Lucca Comics&Games'

Milano, 2 Ottobre 2013 - In vista del 50° anniversario, previsto per il prossimo 23 Novembre, Il Dottore più famoso dei nostri tempi, che nel corso degli anni ha ricevuto ottimi apprezzamenti  da parte di critica e pubblico vincendo moltissimi premi, sarà presente a Lucca Comics&Games , la più grande manifestazione Italiana, seconda in Europa, dedicata al Fumetto, al Cinema d' Animazione, all'Illustrazione e al Gioco.

In anticipo rispetto alla data di rilascio su scaffale, prevista per il prossimo 13 Novembre, in esclusiva per tutti i partecipanti alla manifestazione, sarà infatti già possibile acquistare il cofanetto The Specials II solo durante i giorni di Lucca Comics&Games( 31/10/2013 - 03/11/2013) presso lo stand Warner Bros.

Vera Affaba, CEO di DNC Entertainment ha dichiarato:  "Non potevamo mancare a questo festival prestigioso. Apriremo in quell'occasione i festeggiamenti per il 50º anniversario di Doctor Who, che cade il 23 novembre 2013, che continueranno per noi fino alla special release di dicembre che annunceremo proprio a Lucca."

Una fantastica opportunità per tutti gli amanti di Doctor Who e non solo, che potranno così vedere in anteprima le avvincenti avventure del viaggiatore del tempo più amato di sempre.



TRAMA:

IL PIANETA DEI MORTI
Quando un autobus londinese viene deviato verso un mondo alieno il Dottore deve allearsi con la Lady Christina de Souza, una donna straordinaria e affascinante appartenete all’aristocrazia inglese ma anche una ladra professionista. Il pianeta misterioso dove l’autobus viene trasportato è pieno di segreti terrificanti, nascosti nella sabbia e il tempo sta finendo mentre un vorace sciame di creature mangiatori di metallo si sta avvicinando alla Terra.

L’ACQUA DI MARTE
Il Dottore atterra su Marte nell’anno 2059 e incontra la prima colonia di umani, ora in pericolo, Bowie Base Uno che è sotto il comando del capitano Adelaide Brooke.  Un’infezione sotto la superficie del pianeta che mette a rischio non solo l’intera razza umana ma anche i principi fondamentali del Dottore. Insieme a Adelaide Brooke deve fermare una minaccia inarrestabile prima che arrivi sulla Terra e elimini l’umanità e decidere se utilizzare le informazioni che ha sul destino di lei per cambiare la storia.

LA FINE DEL TEMPO
E’ la notte di Natale e il Dottore deve affrontare il ritorno di un vecchio nemico. Entrambi sono determinati a imbrogliare la morte e la battaglia spazia dalle lande desolate di Londra all’oscura Porta dell’Immortalità mentre gli Ood avvertono di un pericolo ancora più grande in avvicinamento e un’ombra terribile cala su tutto l’Universo. Il Dotore si è scontrato con Dalek, Cybermen, Angeli e Diavoli ma ora, alla fine della sua vita viene sconfitto e la vittoria del suo nemico scatena il terrore più grande. Un piano antico si sta stringendo attorno alla Terra e solo il Dottore può fermare il cataclisma – ma il prezzo da pagare è troppo elevato?


Commenti