With your eyes (Di prossima uscita)

Tra pochi giorni uscirà sui maggiori store online questo libro: With your eyes di un'autrice molto promettente, M. Grey. La trama del libro mi incuriosisce tantissimo, il tema delicato e non vedo l'ora di leggerlo per vedere come il tema della cecità sia stato affrontato.
Qui di seguito copertina, trama e scheda del libro.


***


With your eyes
di M. Grey


***






Trama:

Dopo un semestre passato a Londra per un prestigioso tirocinio alla Borsa, Trevor rientra a Baltimora per preparare la discussione finale. Anticipa il ritorno di qualche giorno per fare una sorpresa a Jude, il suo ragazzo, cogliendolo però in flagranza di tradimento. Furioso, Trevor torna al residence Fitzgerald dove risiedeva prima di convivere con Jude. Qui rivede vecchi amici e conoscenti, fra cui Daniel, che vive col fratello minore Shawn immatricolatosi quell'anno.
Vedendone la foto, Trevor ne è subito colpito, ma Daniel non sembra volerglielo presentare. Un giorno, Trevor si reca al loro alloggio e scopre che Shawn è carino come nella fotografia; è gentile, ironico, socievole. Ha solo un problema: è cieco.
Trevor se ne allontana immediatamente, perdendo ogni interesse. Cerca anche di evitarlo, imbarazzato da quel limite, fino all'imprevisto incontro successivo. E da quel momento qualcosa cambia. Da quel momento, Trevor inizia un lento percorso che lo porterà a guardare il mondo con occhi nuovi e diversi - quelli di Shawn. Quelli di cui s'innamorerà.

Uscita: 14 ottobre
Prezzo: 3.99
Piattaforme: Amazon/Kobo
Pagine: 420



Commenti