Sfide di lettura






Ecco qui quella che sarà una rubrica mensile del blog... creata per un semplice motivo; in un attimo di follia mi sono iscritta ad una sfida di lettura organizzata da un blog molto bello, questo qui per la precisione: Storie dentro storie.









La sfida consiste nel leggere e recensire un classico al mese da Gennaio fino a Dicembre 2013, per un totale di 12 libri e 12 recensioni pubblicate sul blog. 
Ammetto che trovo questa sfida molto intrigante; di classici ne ho letti, alcune probabilmente saranno delle riletture, che non fanno mai male; e poi è stato un incentivo proprio per riprenderli in mano, visto che, fino ad oggi, ho sempre rimandato alcune letture. 
Ora, con molta calma, devo solo decidere quali saranno i classici che vorrò leggere durante l'anno; non so se stilare una lista o sceglierli al momento. Penso però che dovrò innanzitutto scegliere in primis quello di Gennaio, contando che siamo al 22 e non ho idea di cosa leggere u.u.

Comunque, per chi fosse interessato a questa iniziativa, qui di seguito metto il bando e le regole della sfida: Un classico al mese.


Commenti