Running with Scissors di L. A. Witt (Anteprima)



Sono passati diciotto mesi da quando il batterista Jude Colburn ha fatto lo sbaglio più grande della sua vita lasciando la sua band poco prima che raggiungesse il successo. Ora ha una seconda possibilità. Il bassista ha appena mollato il gruppo e Jude suona bene il basso quasi quanto la batteria. Gli altri membri della band non sono molto contenti di riaverlo con loro ma sono disperati.
I Running with Scissors hanno bisogno di lui, ma a una condizione: niente sesso tra i membri del gruppo. D’altro canto, è stato quello a rovinare tutto diciotto mesi prima. Jude accetta, ma nessuno lo ha avvisato del batterista che ha preso il suo posto. A.J. Palmer è timido e dimesso… fino a quando non sale sul palco. Cattura l’attenzione di Jude fin dal primo attacco di batteria e all’improvviso la regola del “niente sesso” non è più così semplice da rispettare.
Mantenere dei segreti sul pullman del tour non è facile ed è solo una questione di tempo prima che gli altri membri della band si accorgano della situazione. Quando le circostanze degenerano, Jude è a un bivio: sceglierà di avere una seconda chance nella carriera che rimpiange di aver lasciato o di avere una possibilità con l’uomo dei suoi sogni?

Link acquisto: Running with Scissor

Forse sono un po' fissata con i musicisti, ma non potevo farmi scappare l'occasione di leggere questo romanzo in anteprima e di recensirlo.
In un momento un po' triste, questo romanzo ha saputo tirarmi su il morale e distrarmi in un modo che non credevo possibile.
L'autrice è bravissima nel descrivere le emozioni umane, è bravissima nel saperle trasmettere al lettore.
Il protagonista, Jude, si è allontanato dalla band a causa della rottura con il suo ex, anche lui un membro dei Running with Scissor.
La sua è una vita infelice, non è fatto per un lavoro d'ufficio: stare dietro ad una scrivania otto ore al giorno lo sta facendo impazzire lentamente.
Per questo, quando la band ha bisogno disperatamente di lui, accetta di aiutarli, anche se sa che i rapporti non saranno per niente facili.
Tuttavia, non aveva preventivato di essere catturato nel vortice di A.J., suo sostituto, che scatena qualcosa di profondo dentro Jude.
Questo libro mi è piaciuto tantissimo, perché oltre ad una storia d'amore è anche una storia d'amicizia. Una storia che mostra come sia difficile perdonare, ma che alla fine è sempre bello e liberatorio farlo.
Mostra anche l'importanza dell'amore, quello vero, e di cosa si è disposti a fare quando davanti abbiamo la persona giusta, quella per cui si rinuncerebbe a tutto, ma proprio a tutto.
Questo romanzo è stato un vero turbinio di emozioni, una giostra di sensazioni meravigliose. Il fatto che i protagonisti fossero musicisti non ha fatto altro che aumentare il mio apprezzamento.
Per quanto mi riguarda, è promosso a pieni voti.
Il romanzo sarà disponibile da oggi, potete acquistarlo al link in alto.



Commenti