RECENSIONE Un uomo buono e corrotto - La storia di Sebastian di Cristina Bruni

Un uomo buono e corrotto La storia di Sebastian di Cristina Bruni



È un ex colonnello. Un killer su commissione. L’amante di un boss malavitoso. E anche un gigolò.

Sebastian DeMar è tutte queste cose. Ha imparato a convivere con i suoi peccati e pensa che la sua anima è ormai corrotta, che non può più redimersi.

Fino a quando non incontra Jean “John” Fontenot, che riesce a intravedere ciò che di buono è rimasto in lui. L’amore sembra quindi la risposta.

C’è solo un piccolo problema: John è un detective della polizia di New Orleans, e a Sebastian è stato dato l’incarico di ucciderlo.


Link Acquisto: Un uomo buono e corrotto


***


Buongiorno lettori, oggi sul blog vi parlo di un altro romanzo che ho letto a Luglio e che ho adorato. Questa volta sono andata sul sicuro perché ho letto molti libri di Cristina Bruni e li ho sempre adorati tutti.

Anche in questo caso ho trovato una storia molto solida e intrigante. Sebastian e John sono entrambi ottimi personaggi, con una storia drammatica alle spalle che li ha resi diffidenti e in qualche modo feriti.

La realtà è che dovrebbero essere nemici l’uno dell’altro, mentre invece si sentono attirati sempre di più. E mentre il loro legame cresce, crescono anche i dubbi e la paure.

Un uomo buono e corrotto è un bellissimo romanzo, in parte poliziesco e thriller ma con una bellissima storia d’amore tormentato.

Ve lo consiglio vivamente se avete il bisogno di immergervi in una storia che vi rapirà completamente e che vi farà provare un sacco di sentimenti contrastanti: dall’ansia all’entusiasmo passando per l’eccitazione.

E voi, lo avete letto?

Alla prossima recensione




Commenti

  1. Non l'ho mai letto e in realtà non lo conoscevo perché leggo pochi thriller ma questa è proprio una chicca! Mi ispira tantissimo, una bella storia d'amore ma con un lato più dark😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il commento. Se ti interessa c’è un altro romanzo che sarebbe il primo della serie, anche se secondo me possono essere letti indipendentemente. In ogni caso ti lascio qui il link della nostra recensione se ti va di dare un’occhiata anche a questo: https://www.piumedicarta.it/2017/08/la-strada-per-cripple-valley-di.html?m=1

      Elimina

Posta un commento