La vampa del Texas di R.J. Scott - Serie Texas 3 (Anteprima)


Riley e Jack Campbell-Hayes se la passano bene: Jack sta espandendo il Double D, Riley è sul punto di concludere il suo primo contratto etico e Hayley ha quasi dieci anni ed è felice come non lo è mai stata.
Jack assume Robbie, che si sta riprendendo da un lutto, come suo braccio destro, mentre l’amico fotografo di Riley, Eli, decide che il Double D è il luogo ideale per un servizio a tema cowboy e perde la testa proprio per Robbie. Ben presto, tutti si rendono conto di quanto Eli sia perfetto per lui. Tutti eccetto Robbie.
Con venti modelli seminudi a fare da sfondo al Double D, La Vampa del Texas narra la storia di un’estate di fuoco, completa di un rodeo gay, una rissa al Rusty Nail e l’amore tra due uomini che si fa sempre più forte ogni giorno che passa.
Serie Texas:


Per me è una gioia, oggi, parlarvi di questo romanzo in uscita domani per Triskell Edizioni.
Seguo la serie Texas dalla prima uscita e ho amato i primi due romanzi.
Questo terzo non fa che confermare il mio amore per questa serie. 
Qui, per la prima volta abbiamo l'introduzione di due nuovi personaggi, Eli e Robbie, che dividono le scene con Riley e Jack.
Ho adorato il fatto che venisse introdotta una nuova potenziale coppia: questo ha permesso al romanzo di acquisire dinamicità e incuriosire il lettore.
Questo terzo romanzo cambia leggermente stile, perdendo quella caratteristica di soap opera che invece avevano i primi due.
Trovo che questo rinnovo sia stato una giusta mossa, perché ha fornito ai lettori un punto di vista nuovo, li ha invogliati a continuare, non rimanendo fossilizzati ai primi due volumi.
Riley e Jack sono sempre adorabili, ma il personaggio che mi è piaciuto più di tutti è Robbie: un personaggio un po' diverso, introverso e malinconico.
Lui, più che vivere sta sopravvivendo: la sua storia mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata molto ben sviluppata. 
Anche Eli, però, non è affatto un personaggio scontato.
Il suo comportamento è diverso da quello che ci si aspetterebbe da un personaggio che ha passato ciò che ha passato lui.
Insomma, questo terzo volume ci sorprende dall'inizio alla fine.
Mi sono divertita a leggerlo, mi sono emozionata e l'ho letterlamente divorato per arrivare alla fine.
Ve lo consiglio?
Assolutamente; questa serie mi sta piacendo sempre di più, è perfetta per chi ha bisogno di staccare la spina leggendo un libro divertente ed emozionante.
Questa serie trasmette una carica di emozioni molto diversificata e sicuramente saprà rapire la vostra mente.
Arriverete alla fine dei libri senza nemmeno rendervene conto.
Come vi dicevo, il romanzo esce domani, ma in alto trovate il link per il preorder.
Voi avete letto i primi due libri di questa serie? Stavate aspettando con ansia, come me, questo terzo volume?
Fatemi sapere!

Alla prossima recensione.


Commenti