Un Amore Sotto l'Albero di Sara Neptune



Kevin ha una cotta per Matteo da mesi. Per questo l'ha invitato a cena la vigilia di Natale, con la speranza di conquistarlo con la sua cucina. Ma l'averlo visto qualche giorno prima in compagnia di una bella ragazza rischia di rovinare la cena. Per fortuna Matteo ha il regalo adatto a risolvere la situazione.



Eccoci qui! Natale è passato, ma il clima natalizio è ancora nell’aria e vorrei parlavi oggi di una storia a tema che ho letto qualche giorno fa e finalmente posso recensire con calma.
Sto parlando di Un Amore Sotto L’Albero della scrittrice Sara Neptune.
Quando ho letto questa storia, mi son divertita moltissimo. Un amore sotto l’albero è una storia natalizia che unisce il romanticismo e l'eros.



I due protagonisti, Kevin e Matteo, hanno in programma di trascorrere insieme la Vigilia. È stato proprio Kevin a invitare l’altro, sperando che il loro rapporto evolvesse in qualcosa di più della semplice amicizia.
Purtroppo, per colpa di un fraintendimento, Kevin si demoralizza, credendo che con Matteo non ci siano speranze, almeno finché non riceve il suo regalo di Natale.
Un amore sotto l’albero concentra nella sua brevità una storia tenera e romantica che però ha quel pizzico di malizia che rende tutto più intrigante.
Kevin, che ha invitato l’amico Matteo, in un primo momento viene preso dallo sconforto. Mentre cercava il regalo per l’altro, l’ha incontrato in compagnia di una ragazza. Questo sembra mettere fine ai suoi sogni ad occhi aperti e l’idea di conquistarlo diventa sempre più sfumata.
Convinto che la donna con cui l’ha visto sia la sua fidanzata, Kevin non ha più molta voglia di festeggiare.



Per fortuna, le cose cambiano radicalmente quando Matteo gli consegna il suo, di regalo.
Qualcosa che Kevin decisamente non si aspetta.
Se siete curiosi di scoprire cos’è, andate ad acquistarvi Un amore sotto l’albero.

Come voi ben sapete, non è la prima volta che recensisco un’opera di Sara Neptune. Ho sempre apprezzato il suo stile e anche in questo caso non posso fare a meno di riconfermare ciò che ho già detto finora.
L’autrice usa uno stile fresco e scorrevole, che rende ancora più frizzante la sua storia. È perfetta per intrattenere, per aiutare il lettore a prendersi una piccola pausa, a rilassarsi e sorridere un po’.
Per questo la consiglio vivamente, soprattutto in questi giorni di festa a volte fin troppo frenetici.
Prendetevi un momento per voi e leggete questa storia, non ve ne pentirete.
Un Amore Sotto l’Albero è uscito il 22 dicembre su Amazon ed è disponibile sia per l’acquisto sia per la lettura con il Kindle Unlimited.

Mi sento di dare il voto pieno a questa storiella. Mi ha allietato la giornata e sono sicura che piacerà anche a voi.
Fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate, se lo avete letto, ma anche se avete intenzione di leggerlo.
Vi auguro buon feste! 





Commenti