Senza più dubbi di Mary Calmes (Anteprima)



Serie Marshals, Libro 2

Miro Jones e Ian Doyle, vicesceriffi federali, sono adesso partner sia sul lavoro che fuori: la calma professionalità di Miro compensa il carattere passionale e irascibile di Ian. Ogni relazione, però, ha dei problemi, e a volte Miro si chiede quale posto abbia nel cuore del suo focoso amante. I nodi d’amore che così di recente li hanno uniti corrono forse il rischio di sciogliersi?

Il loro legame è continuamente messo alla prova da intrusioni familiari, amici benintenzionati e insicurezze personali. Inoltre, devono affrontare una vera e propria prova del fuoco anche al lavoro, quando un vecchio caso di Miro torna a perseguitarli. Ce ne sarebbe abbastanza per convincere Ian a farsi venire dei dubbi riguardo alla sua decisione di impegnarsi con Miro, il quale può solo sperare, a questo punto, che i sentimenti che legano lui e il suo partner siano talmente forti da resistere a tutto.


Buongiorno, Piume! In questo sabato caldissimo torniamo a parlarvi di un’anteprima targata Dreamspinner Press: Senza più dubbi di Mary Calmes, in uscita il 9 luglio, secondo volume della serie Marshall.
Qui potete trovare la recensione del primo -> Senza più scuse di Mary Calmes.
Partendo dal presupposto che sono di parte, visto che mi piace molto l’autrice e non perdo occasione di leggere i suoi lavori, devo ammettere che questo romanzo è indubbiamente molto bello.
Avevo dato cinque piume al primo romanzo, ma questo mi è piaciuto persino di più.
Ian e Miro stanno vivendo la loro relazione, con tutti i problemi che comporta sia per il loro lavoro che per loro stessi.
Sembra che i due abbiano idee diverse sulla loro relazione, e nel libro è chiaro l’intento che ha l’autrice di esplorare fin dove il loro rapporto si può spingere, quanto il loro legame riuscirà a tenere o si spezzerà.
Il tutto contornato dal pericolo che deriva dal lavoro di entrambi e dal passato di Miro.
Il romanzo è ben gestito, ben dosato e mi ha intrattenuto dalla primissima pagina fino alla fine.
Il rapporto tra Miro e Ian è molto realistico, e questo mi è piaciuto.
Adoro quando nei libri vediamo una coppia, che già sta insieme, affrontare le sfide giornaliere. La maggior parte dei romanzi che leggo si occupano del prima, arrivando fin quando la coppia si unisce.
Invece, questo si occupa della convivenza, della maturazione della coppia, e l’ho adorato.
Io vi consiglio vivamente, se avete letto il primo, di non perdervi questo secondo volume. Se invece non ne avete letto nessuno dei due, è proprio l’occasione giusta per recuperare.
Sicuramente saprà intrattenervi e lasciarvi con il fiato sospeso.
Potete preordinare il romanzo al link che trovate in alto. Spero che vi piaccia quanto è piaciuto a me.
Alla prossima recensione.





Commenti