Il gemelli si tiene stretto il capricorno (Segni d'amore #3) di Anyta Sunday



A volte basta un Capricorno cocciuto… per spingere Wesley Hidaka a flirtare come se non ci fosse un domani.

Wesley adora infastidire il suo supervisore, Lloyd Reynolds. Non può proprio farne a meno. Lloyd è concentrato, determinato, con i piedi ben piantati per terra. Ha una capacità esilarante di seguire le regole.
Ovvio che Wesley voglia fargliene infrangere una… o trecento.

A volte basta un Gemelli ammiccante… per spingere Lloyd a fissare delle regole e riaccompagnare Wesley dritto nella sua stanza.

Non che questo impedisca a Wesley di stuzzicarlo ancora. E ancora. E ancora…
Al diavolo, Lloyd non cederà facilmente. È un uomo di principi. È irremovibile.
È l’amico perfetto quando Wesley ha bisogno d’aiuto. Come con il fratellino che marina la scuola e il suo vecchio preside delle superiori.

A volte basta una bugia piccola piccola… e Wesley si ritrova fidanzato per finta con il suo supervisore, che per lui dovrebbe essere off-limits.

Che dire? Sul momento sembrava una così buona idea…




***


La mia dipendenza da questa autrice sta cominciando a farmi paura, perché nel momento in cui scrivo questa recensione, non solo ho già terminato la lettura della saga di Segni d'Amore, ma anche di praticamente tutto ciò che ha pubblicato in italiano. Prevedo che a breve avrò una vera crisi d'astinenza.
Ma veniamo al protagonista della recensione: Il gemelli si tiene stretto il capricorno è il terzo volume della serie Segni d'Amore.
I protagonisti sono Wesley, che è anche l'io narrante del romanzo, e Lloyd, il supervisore del dormitorio.
Non so chi tra i due io abbia amato di più: con Wesley è sicuramente facile entrare in sintonia, perché vediamo tutto dal suo punto di vista, ma Lloyd è davvero un amore, mi è entrato nel cuoricino.
La Sunday è sempre molto brava a creare personaggi con molte sfaccettature: più che le storie, che sono abbastanza semplici, è la caratterizzazione dei personaggi che è veramente superlativa.
Ciò che adoro poi della serie Segni d'Amore, è che ogni romanzo può essere letto anche separatamente. Certo, ci sono comunque dei collegamenti tra un romanzo e l'altro, ma questi sono davvero lievi e non impediscono la lettura.
I romanzi della Sunday hanno in comune tutti una cosa: sono tutti molto dolci e romantici. Certo, ci sono momenti più tristi, ma in genere sono romanzi che ti scaldano il cuore e ti fanno sentire veramente meglio dopo averli letti.
Per cui mi sento di consigliare Il gemelli si tiene stretto il capricorno a tutti, anche perché è disponibile su Kindle Unlimited, senza spese aggiuntive per chi usufruisce di questo servizio.
Perché non approfittarne?
E voi, lo avete letto? Che cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto!
Alla prossima recensione.



Commenti