Serie tv di Aprile



Bentrovati, cari amanti delle serie tv, con il consueto appuntamento mensile con le nostre visioni. Avete visto molte serie in questo mese? Io non mi posso proprio lamentare. Ecco l'elenco completo:



Better call Saul 5 (Netflix): ho continuato a guardarlo nonostante le ultime quattro puntate non fossero più doppiate a causa della quarantena. Questa serie tv sta diventando sempre più bella (quasi quanto la serie madre!) anche se l'ultimo episodio mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Mi aspettavo molto più drama.



Hunters (Amazon Prime Video): Hunters era partita tanto bene, poi si è arenata ed è diventata un tantino noiosina. L'ultimo episodio ha avuto due momenti What?! che hanno risvegliato l'interesse, ma nel complesso mi aspettavo di più.



Iron Fist 2 (Netflix): Le serie Marvel Netflix sono scivolate in un buco nero senza fondo. Iron Fist 2 non mi ha lasciato nulla, anzi mi ha annoiata e non vedevo l'ora che finisse. Purtroppo sono fissata col finire ciò che ho cominciato, altrimenti sarebbe rimasta lì.



Servant (Apple TV+): Molto inquietante e molto ben costruito. Il fulcro non è tanto la trama, quanto le emozioni che riesce a trasmettere allo spettatore. Un piccolo gioiello che tutti dovrebbero vedere assolutamente.



The Mandalorian (Disney+): Capolavoro! The Mandalorian è il futuro di Star Wars. Come saprete, non ho molto apprezzato la nuova trilogia, ma questa serie mi ha ricordato i fasti del passato e la amo per questo. Curata nei minimi particolari, è qualcosa di perfetto. The Child poi è la ciliegina sulla torta.
(Piccola nota: L'ultimo episodio è uscito il 1 Maggio, quindi tecnicamente l'ho finito a Maggio, ma non potevo aspettare ancora un mese prima di parlarvene).

Ancora in corso:



Supernatural 13 (Amazon Prime Video): questo è un rewatch che sto facendo, perché il mio compagno non aveva ancora visto questa stagione. La sto vedendo soltanto perché voglio veramente tanto bene a Supernatural, altrimenti... Non voglio commentare nemmeno.



I Simpson (Disney+): Ho iniziato un recuperone dei Simpson. Di solito li vedo durante l'ora di pranzo, perché mi ricorda la mia adolescenza. Un vero e proprio tuffo nel passato.

Queste sono le serie viste ad Aprile. Quali sono le vostre? Cosa vi ha tenuto compagnia durante questo mese? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto.
Ci rivediamo con il consueto appuntamento tra un mese!

Commenti