Season premiere - BONES NONA STAGIONE

Il ritorno della donna che parlava con le ossa!




Spoiler
Ci eravamo lasciati con Booth e Brennan che finalmente avevano deciso di sposarsi, dopo una tenerissima proposta di lei. Purtroppo, la minaccia di Christopher Pelant, cattivone di turno, non l'ha reso possibile.
Infatti, se Booth avesse accettato o avesse detto a Bones del perché non poteva farlo, Pelant avrebbe ucciso cinque persone innocenti a caso.
Ovviamente, in questo primo episodio troviamo i due più distanti che mai: lei che non capisce il comportamento del compagno, lui che non sa più come fare, diviso tra la voglia di dirle la verità e il suo senso del dovere che gli impedisce di farlo.
Il caso sembra un contorno a quello che sta accadendo ai due, ma per fortuna si risolverà, momentaneamente, con Bones che dice a Booth di fidarsi di lui.
Pelant non ha perso, ma di certo non ha ottenuto quello che voleva.

C'è da chiedersi solo quanto ci metteranno a eliminare Pelant, questa volta! Credo sia ora di passare oltre, anche perché l'arco narrativo con Pelant è fin troppo lungo e comincio a stancarmi di questo antagonista.
E dopo ben otto stagioni pretendo il matrimonio tra Booth e Brennan!
Chi, come me, li vede come una coppia fin dal primissimo episodio, sa di cosa sto parlando!
Non ora, non ora che eravamo così vicini a vederli finalmente marito e moglie.
Spero tanto che tra di loro non ci saranno ulteriori complicazioni, perché il mio cuoricino di fan non reggerebbe.
Per il resto, prevedo una stagione ricca di colpi di scena e suspence. Speriamo solo che non ci siano altri a tirare le cuoia anche quest'anno!
Vorrei far notare l'entrata in scena di un nuovo personaggio, interpretato da Freddie Prinze Jr.: un agente della cia che rimarrà per qualche episodio.
Chissà che programmi ci sono per questo nuovo personaggio.



Bones va in onda sulla rete americana Fox tutti i lunedì.

Serelily
PS:Alla prossima 

Commenti