It's contest time

Ciao a tutti :D

Per festeggiare il primo compleanno del blog, abbiamo deciso di indire un contest per tutti voi che ci seguite fedelmente. Di cosa si tratta? Lo vedrete subito.

Regolamento

Il contest sarà diviso in 4 fasi, da una settimana ciascuna, così strutturate:
- Fase 1: iscrizione al contest. Solo gli iscritti potranno partecipare alle altre frasi. Per iscriversi basterà commentare questo post con la parola "Partecipo". Le iscrizioni chiuderanno tra una settimana, quando uscirà il post relativo alla fase 2.
- Fase 2: domande relative ai telefilm. Verrà pubblicato un post con 5 domande relative al mondo dei telefilm. Ciascuna domanda avrà un determinato punteggio, in base alla difficoltà. I partecipanti dovranno rispondere alle 5 domande via mail a sneptune84@gmail.com (se rispondete nel post non ha senso, perché aiutereste gli altri, no?). Solo chi invierà una mail di risposta alle 5 domande potrà partecipare alla fase 3 (le risposte possono anche essere sbagliate, ma se non arriva la mail, non si è ammessi alla fase successiva).
- Fase 3: domande relative ai libri. Come per i telefilm, verranno pubblicate 5 domande relative al mondo dei libri. Le modalità saranno le stesse della frase precedente, quindi si dovrà inviare le risposte via mail per essere ammessi alla fase 4.
- Fase 4: domande relative ad anime e manga. Stessa modalità anche per quest'ultima fase, dalla quale usciranno i vincitori.

Cosa si vince

Per i primi 3 classificati ci sono in palio dei segnalibri personalizzati fatti dalla nostra Yuko. Per i tre vincitori verranno creati tre segnalibri pronti da stampare, con personaggi di telefilm, anime/manga e/o libri, a vostra richiesta.
In particolare i premi saranno:
- Primo classificato: tre segnalibri.
- Secondo classificato: due segnalibri.
- Terzo classificato: un segnalibro.

Tutto chiaro?

Mi raccomando, partecipate numerosi e... che vinca il migliore!

[EDIT] ISCRIZIONI PROLUNGATE FINO A DOMENICA 15 DICEMBRE, CON LA SPERANZA CHE SI RAGGIUNGANO ALMENO 5 ISCRITTI

Commenti

Posta un commento