Sotto gli occhi di TA Moore (Anteprima)



L’avvocato divorzista Clayton Reynolds è un cinico felice che crede nel duro lavoro e nelle avventure di una notte. Crede anche che essere un ottimo avvocato significhi non dover mai più tornare al miserabile parcheggio per roulotte in cui è cresciuto e che fare volontariato in un rifugio per donne maltrattate serva a placare la sua coscienza che, di tanto in tanto, viene a tormentarlo. Così, quando Nadine Graham arriva con un braccio rotto e un figlio che desidera disperatamente proteggere, Clayton non può rifiutare la sua richiesta di aiuto.

Accettare il caso significa rivolgersi all’investigatore Chiamami-Kelly-e-basta. Il che non sarebbe tanto male, se Kelly non fosse un inguaribile romantico… nonché l’uomo più sexy che lui abbia mai incontrato.

Kelly ha sempre avuto una cotta per l’inarrivabile Clayton Reynolds e acconsente ad aiutarlo, anche se è già parecchio impegnato ad accudire il figlio del fratello rimasto vedovo.

Quando il caso di Nadine si fa pericoloso, i due uomini, all’apparenza agli antipodi, sono costretti a collaborare, scoprendo così di avere moltissime cose in comune… ma risolvere il caso e salvare la vita di Nadine potrebbe costare caro a Kelly.


Buon sabato, Piume! In questo primo week end di ferie (almeno per me), sono qui per parlarvi di un romanzo edito da Dreamspinner Press e in uscita il 6 Agosto.
Sotto gli occhi di TA Moore è stata un’autentica sorpresa. La trama mi aveva intrigato, ed è per questo che ho scelto di leggerlo in anteprima per voi, ma non mi sarei mai aspettata un romanzo così.
Mi è piaciuto davvero tantissimo perché è molto più investigativo di come possa sembrare, ed è una cosa che adoro.
In più, entrambi i protagonisti sono personaggi fantastici, così reali e credibili che mi sarei aspettata di vedermeli comparire davanti alla porta di casa.
Clayton è il classico avvocato un po’ inamidato che però, sotto sotto, sa sciogliersi al momento giusto.
Kelly è un personaggio pieno di sorprese: quando pensi di averlo capito, ecco che fa qualcosa di sorprendente. Ed è decisamente un romanticone, cosa strana per il tipo di personaggio. È una cosa che ho amato tantissimo, sul serio.
Insieme, i due personaggi hanno una grande chimica pazzesca.
Devo ammettere che le pagine sono letteralmente volate, sono arrivata alla fine senza rendermene conto. Il perché? Semplice, il romanzo era così avvincente e scritto bene, che era impossibile interrompersi.
E poi mi sono innamorata di Kelly, c’è poco da fare: tutto in lui mi è piaciuto fin dalla prima riga ed è andata avanti così fino alla fine.
La famiglia numerosa che all’apparenza è perfetta, ma che nasconde un sacco di segreti piccoli e grandi, il suo spirito di sacrificio, la sua tendenza a fare la cosa giusta. Eppure, mentre ci si aspetterebbe un cinico detective un po’ burbero, ecco che troviamo un uomo romantico, che crede nell’amore e non ne ha per niente paura.
Non so, mi ha conquistata subito, e Clayton non poteva che cadere nella trappola esattamente come ci sono caduta io.
Quel che vi consiglio, dunque, è di lasciarvi conquistare da Kelly e Clayton come è accaduto a me, correndo a preordinare il romanzo nel link che trovate in alto.

Alla prossima recensione!



Commenti