Il Natale del Texas (Serie Texas vol. 5) di R. J. Scott (Anteprima)



Perseguitato da un passato che non sembra intenzionato a lasciarlo, Liam trova finalmente un porto sicuro al Double D. Lavorando con i cavalli di Jack, sotto la guida sicura di Robbie, Liam cerca di sfuggire a ricordi talmente dolorosi da lasciare il segno… ma quando Marcus piomba nella sua vita, tutto sembra ribaltarsi, e Liam scopre che la strada verso la felicità passa anche attraverso l’imprevedibile.

Intanto, la famiglia di Jack e Riley si allarga: tra crisi adolescenziali, pannolini, tate e gli sforzi della coppia per adottare il piccolo Max, si dimostra più unita che mai, mentre l’amore tra il cowboy e il petroliere diventa ogni giorno sempre più profondo, nonostante le difficoltà.


Buongiorno, lettrici e lettori.
Torno a parlare di una serie di romanzi che amo tanto (vi lascio qui il link alle recensioni dei romanzi precedenti: Serie Texas).
In questo nuovo capitolo della Serie Texas, dal titolo Il Natale del Texas, ritroviamo Jack e Riley che stanno espandendo sempre di più la loro dolcissima famiglia.
Questa rimane la coppia principale della storia, e mi ha fatto sorridere nel constatare quanto i personaggi siano maturati rispetto al primo romanzo. I due sono una coppia più che solida, si amano sempre di più e stanno costruendo una famiglia adorabile.
Certo, i problemi non mancano, ma rispetto ai romanzi precedenti sembrano aver trovato una nuova pace, speriamo duratura.
Ritroviamo anche Robbie ed Eli, che io ho amato tantissimo; anche loro ormai sono una coppia stabile: appaiono poco nel romanzo (Robbie più di Eli), ma mi piacciono tantissimo.
La novità del romanzo è Liam, che subisce l’assedio di Marcus e i suoi continui inviti a cena. Liam è un personaggio giovane e tormentato, che mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Ho adorato la sua storyline, avevo soltanto voglia di coccolarlo e proteggerlo.
La sua storia con Marcus è un po’ tormentata, nel pieno stile di questa serie di romanzi, ma è gestita molto bene e ha contribuito a portare un po’ di novità alla storia principale.
La serie continua a sfornare ottimi romanzi, i personaggi continuano tutti ad evolversi, pertanto ogni libro assume una propria identità, per nulla simile a quella del romanzo precedente.
Vorrei che fossero infiniti i romanzi di questa serie; per fortuna, so che in lingua originale ci sono altri quattro volumi, che spero di leggere presto in italiano.
E voi, conoscete questa serie? Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, quanto siete emozionati per l’uscita di questo quinto volume.
Il romanzo sarà disponibile dal 5 novembre, ma è possibile preordinarlo attraverso il link che trovate in alto.
A coloro che invece non conoscono ancora questa saga, consiglio di correre a recuperare i volumi precedenti, perché ne vale davvero la pena.
Alla prossima recensione.


Commenti