Serie tv di Gennaio


Cari lettori di PiumeDiCarta, in questo articolo troverete le serie tv che abbiamo visto durante il mese di Gennaio. Da questo momento, all'inizio del mese troverete la rubrica sulle serie tv del mese precedente, in cui vi accenniamo brevemente ciò che abbiamo pensato dopo la visione.

Serie TV viste da Serelily:

***



The Witcher (Netflix): L'ho adorato. Avevo bassissime aspettative, soprattutto sul protagonista, invece mi sono ricreduta. Promossa a pieni voti!

Cosa ne pensa Yuko:
Stranamente ho visto anche io questa serie TV, chi mi conosce sa che non sono amante della televisione, ho cose arretrate da secoli.
The Witcher è una serie che mi incuriosiva; non ho letto i libri, conosco vagamente i giochi, eppure mi sono chiesta: che genere di lavoro possono aver fatto? E pur non conoscendo la storia originale, ho adorato questa serie. E mi sono innamorata del protagonista.
Per me è promossa a pieni voti.

***



His Dark Materials (Sky Atlantic): ho visto questa serie sulla Now Tv. L'attendevo tantissimo, anche perché amo alla follia questa saga. Per fortuna mi ha soddisfatta pienamente, anche se ha qualche difettuccio. Tuttavia, non posso che ritenermi soddisfatta.

***



Aj and the Queen (Netflix): Intorno ad ottobre ho fatto una maratona di RuPaul Drag Race, quindi non potevo lasciarmi scappare questa serie adorabile. Mi è piaciuta molto: credevo sarebbe stata più frivola e invece mi ha stupita in positivo.

***



Sex Education (Netflix): Mia sorella mi ha praticamente obbligata a guardare questa serie. Per fortuna! Divertentissima, anche se non è tra le mie preferite. Non ho ancora visto la seconda stagione, ma sono molto curiosa.

Cosa ne pensaYuko:
Io e Serelily abbiamo una cosa in comune, ovvero le sorelle che ci obbligano a vedere alcune serie, ma ammetto che questa è stata divertente e gradevole. Io ho visto anche la seconda stagione e rimango dello stesso parere, per un verso è interessante. 

***

Ancora in Corso:

***



La Signora in Giallo (Amazon Prime Video): quando ho scoperto che Prime aveva caricato la Signora in Giallo, non ho potuto fare a meno di vederla. Sono proprio nostalgica.

***




Preacher 2 (Amazon Prime Video): Avevo visto la prima stagione tempo fa, poi l'ho rivista col mio compagno. Divertente, politicamente scorretta e assolutamente perfetta. Per ora la seconda stagione non è da meno.

***

Questo è stato un mese veramente buono! Tutte serie che mi sono piaciute. Ora sta a voi farmi sapere cosa avete visto a Gennaio, cosa vi è piaciuto e cosa non vi è piaciuto.
Alla prossima!

Commenti

  1. Io questo mese sono riuscita a vedere solo "The Ghost Bride" e "This Dark Materials" (che è piaciuto abbastanza anche a me, nonostante i suoi svariati difetti). Prossimamente spero di riuscire a cominciare "The October Faction" (visto che sto adorando il fumetto) e di rimettermi in pari con le avventure della streghetta Sabrina... Non so se e quando ci riuscirò, però: la prossima settimana dovrei andare a prendere il mio nuovo cucciolo e portarlo finalmente a casa *____*, quindi onestamente non so quanto tempo sarò in grado di dedicare alla tv! :D Prima o poi però vorrei iniziare a vedere "Preacher", è da troppo tempo che rimando...

    RispondiElimina
  2. Di questi ho visto solo la serie tratta dai romanzi di Pullman, e devo dire che non vedo l'ora di vedere la seconda ☺️☺️☺️

    RispondiElimina

Posta un commento