Serie tv di febbraio



Bentornati, cari lettori. Come è andato il vostro mese telefilmico? Io sono sempre Serelily.
Questo mese ho visto un sacco di cose interessanti, e qui di seguito troverete l'elenco:



Le terrificanti avventure di Sabrina 3 (Netflix): Questa serie, targata Netflix, è arrivata alla terza stagione, divenuta molto più trash delle precedenti. Devo ammettere tuttavia che non mi dispiace per niente. È una sorta di Guilty Pleasure.



The preacher 2 (Amazon Prime): Ho finito di vedere la seconda stagione di Preacher e l'ho amata. Il finale mi ha messo tanta voglia di continuare con la terza, e solo gli impegni lavorativi mi hanno impedito di andare avanti. Serie meravigliosa, che migliora di episodio in episodio.



Jessica Jones 2 (Netflix): Io non so se è un problema mio, ma nonostante la prima stagione di JJ mi sia piaciuta, questa mi ha annoiata e ho fatto molta fatica a finire. Ci sono un paio di cose carine, ma la serie si segue a fatica e sembra arrancare. Tra l'altro, non ho nemmeno trovato i personaggi particolarmente evoluti rispetto all'inizio. Un po' inutile.




Dracula (Netflix): avevo sentito parlare male di questa serie tv. Eppure, devo dire che mi ha divertita. È completamente assurda e diventa più trash di episodio in episodio, ma a me è piaciuta. Consiglio di darle una possibilità, anche se mi aspettavo qualcosa di più dai creatori di Sherlock.

Ancora in corso:



La signora in giallo (Amazon Prime Video): Continuo a recuperare questa serie storica, che non ha bisogno di presentazioni. Nonostante gli anni, Jessica non passa mai di moda!
Non ringrazierò mai abbastanza Amazon per averla resa disponibile su Prime Video.

Purtroppo, questo mese non è stato molto prolifico dal punto di vista serie tv, perché ho lavorato di più e perché ho letto molto di più. Tuttavia, ho intenzione di recuperare in Marzo, visto che sembra che avrò più tempo libero.
E voi, che serie avete visto a febbraio? Fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Commenti