Coming Soon: LSD Magazine




Salve, Piume, come procedono questi giorni di quarantena?
Spero che stiate superando le difficoltà il più semplicemente possibile e che questa sorta di reclusione sia il meno dura per voi, ma che finisca anche presto.
Parlando con le ragazze del blog, sono venute fuori tante idee da portare avanti su Piume di Carta. Tutte noi ci siamo rese conto che il mondo dei libri è formato da tante persone e tanti argomenti che vanno oltre le recensioni vere e proprie.
Ci sono tantissime cose da conoscere e di cui parlare, autori con cui chiacchierare. Parlando in chat ci è venuta in mente un’idea. Era tanto che ci rimuginavo sopra, e queste settimane di blocco forzato ci hanno aiutato a prendere e portare avanti questo progetto, di cui siamo veramente tutte molto entusiaste. Un lavoro a cui siamo molto affezionate, e abbiamo rimandato l’uscita a fine aprile, in modo che potessimo avere più articoli di cui parlarvi, ma soprattutto più tempo per proporveli.
Non entrerò nel dettaglio di cosa troverete sulla rivista che abbiamo preparato, e non vi dirò che è una cosa originale. No, la nostra idea è che viaggi parallela al blog, approfondendo alcuni argomenti che vengono trattati nelle recensioni; pertanto avrà tre uscite annue, nel caso si volesse parlare di qualcosa di più approfondito di un libro recensito su Piume di Carta.

Tutte queste parole per dirvi che a giorni, iniziate il conto alla rovescia, uscirà il primo numero di LSD Magazine: vi aspettiamo in tanti a curiosare tra le sue pagine e i suoi articoli dove scoprirete tantissime cose.

Per qualsiasi info potete trovarci a questa e-mail:
lsdmagazine2020@gmail.com

Commenti