Serie tv di Marzo


Qui è Serelily che vi parla: avete visto serie tv in questo mese di quarantena? Io qualcuna, ma non tante come avrei immaginato. Ecco qui l'elenco di quelle che ho visto e cosa ne ho pensato:




The Outsider (Now Tv): tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, questa serie è rientrata in questo articolo per il rotto della cuffia. Io e il mio ragazzo l'abbiamo bingiata durante gli ultimi due giorni di marzo, divorandola. È veramente bella e ben fatta.



Luke Cage 2 (Netflix): non mi ha particolarmente entusiasmato, facendomi capire del tutto che le serie targate Marvel Netflix (a parte Daredevil) non fanno proprio per me. Per fortuna sono concluse.



Altered Carbon 1 (Netflix): questo per me è un rewatch. Ho deciso di farla vedere al mio compagno, perché ero sicura gli sarebbe piaciuta e perché volevo ripassare un po' prima di vedere la seconda stagione. Sempre bellissima.



C'era una volta 7 (Netflix): Mi ero resa conto che mi mancava questa ultima stagione per terminare la serie, così, visto il tempo libero, ho deciso di guardarla. Non mi ha convinta per niente e credo che sarebbe stato meglio terminare con la sesta.



Castlevania 3 (Netflix): Questa l'attendevo tantissimo. Amo Castlevania, tuttavia con la chiusura perfetta della seconda stagione ero un po' in ansia per questa terza. È come un nuovo inizio, ha una parte introduttiva molto lunga e forse non mi ha entusiasmato come le prime due, ma è comunque un ottimo prodotto.



Doctor Who 12 (BBC): Non ho resistito, l'ho vista in Inglese. Era da tanto che non guardavo una serie in lingua e ho dovuto riprendere un attimo la mano (l'orecchio, in realtà). Devo ancora metabolizzare questa stagione, e probabilmente la riguarderò in Italiano quando arriverà su Rai 4.


Ancora in corso:



Better Call Saul 5 (Netflix): Non pensavo ci sarebbe stata una serie migliore di Breaking Bad, ma Better Call Saul ha di gran lunga superato la sua serie madre. Un gioiellino.



Hunters 1 (Amazon Prime Video): cacciatori di nazisti americani negli anni 70? Non chiedevo di meglio. Devo ancora finirla, ma la amo alla follia.



The mandalorian (Disney+): Dopo averne sentito parlare in lungo e in largo, finalmente ecco The Mandalorian, una serie che i fan di Star Wars di lunga data come me non potranno non amare. È esattamente quello di cui avevamo bisogno dopo il disastro di Episodio IX.

E queste erano le serie del mese di Marzo. Voi cosa avete visto? Quali sono le serie che vi hanno tenuto compagnia in questo mese a casa? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto.
Alla prossima recensione!

Commenti