Il Gemelli gioca con il Capricorno (Segni d'Amore #3.5) di Anyta Sunday



Regole. Lloyd adora fissarle. Wesley adora infrangerle.
Che succede quando i ruoli si invertono?
Scopritelo in questa commediola che è un vero strappo alla regola!




***


Buongiorno, Piume! Questa non sarà una recensione lunghissima, perché vi parlo di un raccontino molto molto carino, che fa parte della serie Segni d'Amore di Anyta Sunday.
Siccome io amo questa autrice e credo sia giusto che tutto il mondo la legga, volevo parlarvi brevemente anche di queste novelle presenti tra un romanzo e l'altro.
Se avete amato Lloyd e Wesley non potete perdervela. Anyta Sunday riesce sempre a coniugare nelle sue storie momenti divertenti e momenti più profondi.
Anche con un racconto di poche pagine riesce a trasmettere un sacco di emozioni nei suoi lettori.
Non so scegliere quale sia la mia coppia preferita tra quelle di questa serie: Wendell e Lloyd mi sono piaciuti tantissimo, li ho amati e mi sono sentita molto vicina a loro.
Mi piace tantissimo che la loro storia sia nata dopo quello che è a tutti gli effetti un lunghissimo corteggiamento, e che Wendell sia cresciuto così tanto emotivamente parlando.
Insomma, questa coppia è talmente realistica che non farete fatica a sentirvi partecipi, e li amerete ancora di più dopo questo raccontino.
Come gli altri volumi della serie, è disponibile senza costi aggiuntivi per chi ha un abbonamento a Kindle Unlimited, quindi non ci sono scuse per non recuperare tutto ciò che ha prodotto questa donna.
Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima recensione.


Commenti