Il Pesci prende all’amo il Toro (Segni d'Amore Vol. 4) di Anyta Sunday



È tempo di cercare e trovare, Pesci: continuate a gettare il vostro amo e la preda a cui puntate abboccherà.
Zane ha un piano ben preciso: un Magico Incontro, innamorarsi e vivere per sempre felici e contenti.
Dovrebbe essere piuttosto semplice, se ci si impegna. Gli basterà usare un po’ di creatività e pensare fuori dagli schemi et voilà, sarà sposato con la donna dei suoi sogni.
Sarà perfetto.
A patto che succeda prima che gli scada il visto.
Ma perché è in balia di un turbine di sentimenti, ora che è sotto pressione? Perché il suo piano perfetto si è tramutato in un’enorme confusione di metafore che non riesce più a decifrare?
Per fortuna ha conosciuto un professore d’Inglese che può aiutarlo. E, nonostante il loro primo incontro sia tutt’altro che magico, quest’insegnante senza grilli per la testa è probabilmente la persona realista di cui Zane ha bisogno per tenere i piedi per terra e, alla fin fine, avere l’occasione di trovare l’amore.
Non lanciate l’amo troppo lontano, Pesci. La vostra preda perfetta potrebbe avere già abboccato.



***


Buongiorno, lettori. Anyta Sunday torna su questi schermi, con il quarto volume di Segni D'Amore. Ormai dovrete sopportarmi mentre parlo all'infinito di questa autrice. In questo quarto volume, la coppia protagonista è composta da Zane e Beckett. Anche in questa storia ritornano tutti gli elementi tanto cari all'autrice, in primis personaggi che non hanno una sessualità netta, ma che vivono la cosa in maniera molto tranquilla, senza troppi pregiudizi.
Zane, infatti, è sempre stato solo con ragazze, ma l'attrazione che prova per Beckett non lo disgusta né lo fa sentire sbagliato, e trovo che questo sia un messaggio importantissimo.
Beckett è adorabile, uno dei personaggi migliori di questa serie. È una persona che ha sofferto in passato, ma non per questo si è chiuso completamente al futuro. 
Insieme, mi hanno fatta sognare tantissimo.
Quel che mi piace della Sunday è che usa romanzi romantici, puri romance, per parlare di elementi come l'accettazione di se stessi e degli altri, non soltanto per quanto riguarda le preferenze sessuali ma in toto.
E l'amore, per la Sunday, non è una bacchetta magica che semplicemente sistema tutto. Però aiuta, lenisce e cura pian piano, come nella vita reale.
Zane e Backett sono qualcosa di adorabile.
Vi consiglio questo libro? Assolutamente sì: tra l'altro, la serie Segni d'Amore è antologica. Certo, tutte le coppie sono più o meno collegate, ma i romanzi si possono tranquillamente leggere separatamente (anche se io vi consiglio di recuperarla tutta dal primo all'ultimo).
Per chi possiede un abbonamento a Kindle Unlimited, tutta la serie è disponibile senza costi aggiuntivi.
E voi, avete letto questo romanzo? Che cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Alla prossima recensione!


Commenti