Serie tv di Maggio



Arriva il momento del mese in cui su Piume di Carta si parla di serie tv. Questo mese è stato un po' più scarno, perché la vita sta cominciando a ripartire piano piano e quindi si lavora di più e si guardano meno serie.





Criminal Minds 14 (Amazon Prime Video): questo è un mio grande amore. Una delle prime serie che io abbia seguito con passione. Ero rimasta indietro di due stagioni, e finalmente ho recuperato la 14. Non appena anche la 15 sarà disponibile, la vedrò sicuramente (anche perché è l'ultima!).



Dark 2 (Netflix): Ho recuperato anche la seconda stagione di Dark, in attesa dell'uscita della terza. Dark sempre molto bella e intricatissima.



Boris 1 (Netflix): Netflix mi ha fatto questo regalo, e non potevo non fare un bel rewatch. Se si considera il fatto che il mio compagno non l'ha mai visto, quale migliore occasione per rimediare?


***

Ancora in corso:



Supernatural 13 (Amazon Prime Video): con questo rewatch siamo andati avanti un po' lentamente, tanto che ci manca ancora qualche puntata. Questa stagione di Supernatural però mi intristisce molto, ormai vado avanti solo per affetto.



I Simpson (Disney+): Prosegue anche il recuperone dei Simpsons. Chissà quanti mesi ci metterò!?



Arrowverse (Infinity): sto seguendo tutte le serie appartenenti all'arrowverse (Arrow, Flash, Supergirl, Batwoman, Legends of Tomorrow) più o meno in regola con la programmazione. Ogni tanto rimango indietro ma poi recupero.

Queste sono le serie che  ho visto a Maggio. E voi, cosa avete visto di bello? Fatemelo sapere con un commento qui sotto. 

Commenti

Posta un commento