Serie tv di Giugno


Buongiorno, amanti delle serie tv. Come tutti i mesi sono qui per farvi un resoconto di ciò che ho visto. Questo mese devo dire che è un po' scarso, perché stiamo recuperando a lavoro (e con la tesi) tutto il tempo perso in quarantena.

Ma ecco le serie tv che ho visto nel mese di Giugno:








Supernatural 13 (Amazon Prime Video): Finalmente l'abbiamo finita. È stato un po' un parto questa stagione, anche se ci sono troppo affezionata per non arrivare fino in fondo. Spero che le ultime due non saranno così...





Vikings 5 - Prima parte (Netflix): Mi mancava tantissimo Vikings, anche se in questa stagione non è più la stessa cosa. Senza fare spoiler, diciamo che c'è un cambiamento a cui non saremo mai abituati e che ha reso la serie meno affascinante. Ma comunque ci piace molto.




***

Ancora in corso:






RuPaul Drag Race 12: ho visto soltanto il primo episodio, ma non vedo l'0ra di andare avanti. RuPaul è sempre una ventata d'aria fresca in questo mondo dominato dall'afa!



I Simpson (Disney+): Riuscirò prima o poi a finire tutte le stagioni?




Dark 3 (Netflix): In realtà, non l'ho propriamente iniziato, visto che avrò guardato a stento il primo minuto. Sono molto in ansia per questa ultima stagione... ho un hype pazzesco, ma immagino ne parleremo a luglio.

Come vi dicevo, questo mese è un po' scarsino. Voi che avete visto? Sono curiosa di scoprire serie nuove che mi tolgano da questa impasse e mi stimolino. Soprattutto, mi interesserebbe sapere cosa ne pensate di Curon, la nuova serie italiana firmata Netflix. Visto che qui in casa vogliamo iniziarla, sono alla ricerca di pareri. Per cui non siate timidi e fatemi sapere la vostra.
Io vi do appuntamento al prossimo mese con le serie tv che avrò visto a Luglio.

Commenti