Il dono del Texas di R.J. Scott




 Con l’arrivo di Hayley al Double D, Riley e Jack avevano capito che la vita non sarebbe stata più la stessa.

Da allora sono trascorsi dieci anni durante i quali Hayley è cresciuta, si è innamorata e si è avviata verso un futuro radioso. Riley e Jack hanno superato insieme momenti bui e difficili, lottando con impegno, passione e una dose infinita di amore per i proprio sogni.

Il dono del Texas è un regalo a tutti i lettori che desiderano sapere come prosegue la storia di Jack e Riley…



Link Acquisto: Il dono del Texas



***



Pensavo di aver detto addio a Jack e Riley, invece l’autrice R.J. Scott ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi lettori e ha fatto uscire un volume otto, che ci racconta cosa è successo alla nostra coppia preferita e a tutta la loro famiglia. Una conclusione molto dolce di una saga che, come ormai saprete, ho amato tantissimo.

Proprio qualche giorno prima che il libro arrivasse, mi sentivo nostalgica, mi mancavano i personaggi, cercavo qualcosa da leggere che mi desse le stesse emozioni. Ed ecco che arriva questo romanzo, il finale più che degno. 

Come al solito, le cose per Jack e Riley non sempre vanno rose e fiori: i problemi che questa coppia si trova ad affrontare sono tanti, ma mai come in questo libro si capisce come l’amore famigliare che lega i personaggi gli uni agli altri ha contribuito a far superare loro le avversità.

La famiglia di Jack e Riley si è allargata negli anni, e i due si trovano di fronte anche ai figli che crescono, diventano adulti e cominciano a muovere i primi passi nel mondo.

È interessante vedere quanto ne è passato da quando i due si erano sposati per un contratto, quanto sono cresciuti nel frattempo.

Spesso ho detto che questa serie ha molti tratti soapoperistici, ed è vero, però non è un difetto, per quanto mi riguarda.

Certo, a volte sembra che tutte le tragedie capitino ai protagonisti, ma tutto sommato la storia è sempre risultata credibile e così è in questo volume finale.

Ve lo consiglio?

Ovviamente sì, anche se dovete per forza aver letto tutti i precedenti prima di arrivare a questo. Ma se siete capitati qui per caso e siete curiosi, andatevi a recuperare i romanzi precedenti, perché è proprio una serie consigliata.

Alla prossima recensione.




Commenti