Total Creative Control – Amore, fanfiction e altri disastri di Joanna Chambers e Sally Malcolm (Anteprima)





Cosa succede quando un assistente personale dal carattere solare incontra un capo musone?

 

L’autore di fanfiction Aaron Page viene assunto per un lavoro temporaneo con il creatore dello show di successo Sanguisughe. Un lavoro che dovrebbe durare solo una settimana, ma dopo tre anni Aaron è ancora lì…

Forse perché adora la sfida creativa. O forse perché è un fan sfegatato di Sanguisughe. Decisamente non a causa di Lewis Hunter, il suo capo, così pretenzioso, maleducato… e clamorosamente sexy.

Lewis Hunter ha lottato per tutta la vita per ottenere ciò che ha. La sua priorità è lo show, e le relazioni personali sono ben distanti dalla vetta della classifica. Inoltre a cosa serve il romanticismo quando hai una sfilza di uomini attraenti che entrano ed escono dal tuo letto?

La sua unica relazione significativa è quella con Aaron, il suo principale confidente e assistente insostituibile. E non importa quanto trovi affascinante il suo aspetto da ragazzo della porta accanto, Lewis non rischierebbe mai il loro rapporto professionale per togliersi uno sfizio.

Ma quando si trova incastrato a un evento aziendale tanto orribile quanto demenziale, Aaron è il suo unico amico e alleato. Le linee della professionalità tra loro iniziano a sfumarsi, e l’attrazione reciproca si infiamma…

… ed entrambi finiranno per restarne scottati.



Link Acquisto: Total Creative Control




***




Buongiorno lettori, questa settimana vi abbiamo riempito di contenuti e chiudiamo in bellezza parlando di questo romanzo in uscita proprio oggi per Triskell Edizioni.

Total Creative Control è un romanzo davvero divertente, che ho amato tantissimo leggere. Una commedia romantica e dolce che ha saputo allietare un pomeriggio altrimenti grigio e freddo.

Quel che mi è piaciuto tanto sono i personaggi, caratterizzati tantissimo tanto che in alcuni momenti possono sembrare un po’ troppo. Tuttavia, non scadono mai negli stereotipi e mantengono comunque un clima adatto ad una storia divertente. Certo, ci sono anche momento un po’ più angst, per usare il giusto termine, ma vi assicuro che servono a far risaltare la dolcezza, la tenerezza e il divertimento che esprime questo romanzo.

Aaron è forse il mio personaggio preferito, perché mi ci sono rivista un po’ in lui, però anche Lewis è stato in grado di conquistarmi, perché sicuramente è quello che ha un arco di crescita più evidente.

Entrambi tuttavia cambiano nel corso della storia: Aaron impara a mettere prima se stesso che sempre gli altri, per una volta anche senza rinunciare all’amore capisce però cosa è meglio per lui, invece di sacrificarsi sempre. Lewis impara che amare non sempre è una debolezza e che rinunciare all’amore non è possibile quando ormai si è innamorati. Non amare per paura di soffrire porta comunque ad una solitudine che non sempre è facile affrontare.

Se cercate un romanzo che vi faccia stare bene, è la storia che fa per voi, perché a me ha risollevato il morale e mi ha infuso tanta gioia.

Per cui non posso che consigliarla vivamente.

Alla prossima recensione.




Commenti