LSD: Leggere, sognare, divertirsi #4 - Aprile 2021

Buongiorno!

Oggi è una ricorrenza speciale, o meglio possiamo considerarlo un compleanno. Il primo anno di vita di LSD - Leggere, sognare, divertirsi. E quale giorno migliore per far uscire il nuovo numero?

Mi sono divertita tantissimo in questo numero. Come ho detto è il nostro compleanno e di cose ne sono accadute, di parole ne sono state scritte e ci sono anche tantissime idee in mente per i prossimi numeri.

Spero, nei prossimi mesi, di riuscire a portare a termine tutto quello che ci viene in mente, che stiamo organizzando, perché con questo progetto, con questo gruppo mi sto divertendo tantissimo. Anche se ci sono degli intoppi, di tanto in tanto dei rallentamenti, lavoriamo bene.

Ora la smetto di blaterare, le cose serie sono nella rivista, dall'editoriale, fino all'ultima parola, quindi vi ricordo che per chi fosse interessato c'è il nostro gruppo, dove chiacchieriamo con voi lettori: Gruppo Facebook: LSD - Leggere, sognare, divertirsi.

Abbiamo anche una newsletter: non siamo moleste, la mandiamo solo per comunicazioni importanti e per inviare, per chi fosse interessato, la copia della rivista con qualche giorno di anticipo. Newsletter LSD.

Ora non posso che augurarvi una buona lettura!






Commenti